Social Login
è vuoto

Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

Modalità di pagamento

Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. attraverso www.ghislerimusica.it accetta ordini e consegna in tutto il mondo.

Per ogni ordine effettuato Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. emette fattura o scontrino fiscale (a seconda della richiesta del cliente) del materiale spedito all’intestatario dell’ordine ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. I dati forniti dal Cliente al momento dell’ordine saranno inseriti nella fattura.

Nessuna variazione sarà possibile dopo l’emissione della fattura stessa.

La “disponibilità"del prodotto visualizzato su www.ghislerimusica.it è puramente indicativa potendosi verificare la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare l’effettiva disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Sarà cura di Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. fornire soluzioni alternative al Cliente.

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l., verificata la disponibilità del bene e l’esattezza dei dati Cliente, invierà tramite e-mail l’accettazione del contratto.

Il contratto stipulato tra i Cliente e Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. è da intendersi concluso solo dopo l’invio della e-mail di accettazione del contratto. Effettuando l’ordine sul sito www.ghislerimusica.it il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Con riferimento espresso agli articoli 3 e 4 Decreto Legislativo 185/89 il Cliente riceverà, via e-mail, tutte le indicazioni necessarie per l’identificazione del venditore, indicazioni che il Cliente dovrà conservare unitamente alla e-mail di accettazione del contratto.

Le immagini rappresentate sono da considerarsi a scopo puramente dimostrativo.


Prezzi

Attenzione i prezzi esposti e validi su www.ghislerimusica.it non sono necessariamente validi anche nel negozio. I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di www.ghislerimusica.it possono variare di giorno in giorno. Tale variazione è strettamente collegata alla situazione di mercato o alla fluttuazione del cambio.


Modalità di pagamento

Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. consiglia ai propri Clienti di non effettuare pagamenti anticipati prima della conferma tramite e-mail della disponibilità dei prodotti ordinati. Nel caso in cui la merce ordinata non sia più reperibile e il pagamento già eseguito, Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. non sarà costretto a restituire la somma pattuita, ma consiglierà il cambio con prodotti simili.

Gli acquisti fatti su www.ghislerimusica.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati con i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento in contrassegno
  • Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
  • Pagamento tramite finanziamento (Agos Ducato)

Pagamento in contrassegno

Il pagamento può essere effettuato in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna con contanti.

Contrassegno, con una maggiorazione di €. 5,00 iva compresa, pagamento esclusivamente in contanti al corriere alla consegna della spedizione (non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 999,00 euro

Pagamento tramite bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente nome prodotto e nome e cognome del Cliente. Le disponibilità dei prodotti sono da valutare solo dal momento dell'avvenuto accredito.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

GHISLERI ANTICA CASA MUSICALE S.R.L.

GRUPPO BANCO POPOLARE ,Via Baioni 55, 24124 BERGAMO

IBAN : IT 55 A 05034 11141 000000003330

BIC SWIFT: BAPPIT21AE1

Pagamento Rateale

Grazie a un accordo con AGOS, Ghisleri Antica Casa Musicale S.r.l. offre la possibilità al Cliente di pagare gli acquisti anche in comode rate che il Cliente potrà scegliere di addebitare sul proprio conto corrente bancario.


Disdetta ordini

Gli ordini sono impegnativi. Possono essere disdetti solamente nel caso in cui la merce non sia ancora stat spedita, previo contatto telefonico al numero 035-238947.

Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso.

Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la ditta GHISLERI ANTICA CASA MUSICALE S.R.L.


Garanzia

Tutti i prodotti acquistabili su www.ghislerimusica.it NUOVI godono di garanzia a norma italiana ai sensi del Dlgs. 2.02.2002 Nr. 24 che ha attuato in Italia la Direttiva 1999/44/CE sulle garanzie dei beni di consumo.

I prodotti acquistabili su www.ghislerimusica.it USATI godono di garanzia di 3 mesi.

Per “GARANZIA” s’intende la riparazione o la sostituzione gratuita dei componenti o delle parti dell’apparecchio riconosciuti dai relativi produttori come difettosi nella fabbricazione o nel materiale. La presente garanzia non copre danni accidentali o danni susseguenti a smarrimenti ,mancato utilizzo del prodotto, danni causati da perdita di informazioni, memorizzate dal cliente in qualsiasi forma. Inoltre si declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano, direttamente od indirettamente, derivare a persone, cose od animali in conseguenza della mancata osservazione delle prescrizioni indicate negli appositi libretto operativi e concernenti, specialmente, le avvertenze in tema di INSTALLAZIONE, USO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO.

La GARANZIA è riconosciuta agli acquirenti che presenteranno il Certificato contenuto nella confezione (ove presente) e la fattura di acquisto/scontrino in originale ad un Centro Assistenza Autorizzato insieme al prodotto di cui si sta richiedendo la riparazione.

Per i consumatori, cioè coloro che acquistano per scopi estranei alla propria attività professionale o imprenditoriale, si applicherà il Decreto Legislativo 2 febbraio 2002, n.24. - art. 1519-bis e seguenti c.c. - (due anni alle condizioni di legge);
Per gli altri acquirenti, che solitamente acquistano con partita IVA, varranno le garanzie di legge di cui agli articoli 1490 e seguenti c.c. (un anno alle condizioni di legge).

Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore.
Esercizio di garanzia

In caso di guasto: contattare la ditta GHISLERI ANTICA CASA MUSICALE S.R.L. tramite email: commerciale@ghislerimusica.it per avere informazioni in merito al centro di assistenza più vicino.
Validità della garanzia: per il periodo indicato, a partire dalla data della fattura/scontrino su tutte le parti del prodotto non soggette ad usura per malfunzionamenti riconducibili a difetti di fabbrica.

La garanzia NON SI APPLICA ai danni provocati da incuria, uso ed installazione errati e NON CONFORMI alle avvertenze ed indicazioni riportate sul manuale d’istruzione o di istallazione, da cattivo uso, da maltrattamento, da deterioramento, da fulmini, fenomeni atmosferici, sovratensioni e sovracorrenti, insufficiente od irregolare alimentazione elettrica, all’adattamento o alla modifica, ne’ ai danni provocati da un uso scorretto o in CONTRADDIZIONE CON LE MISURE TECNICHE E/O DI SICUREZZA RICHIESTE NEL PAESE IN CUI VIENE UTILIZZATO L’APPARECCHIO.

Se, durante il periodo di garanzia, una o più parti sono sostituite per la riparazione con parte o più parti non autorizzate dai relativi produttori, o non rispondenti alle misure di sicurezza e qualità opportuni per lo stesso, o ancora se la riparazione viene effettuata da personale NON AUTORIZZATO, l’acquirente perde il diritto, alla riparazione IN GARANZIA.

SONO ESCLUSE dalla presente garanzia le parti di consumo considerate soggette a normale usura o logorio come: corde, batterie, lampade, lampadine, nastri di stampa o di registrazione, etc...